Alfonso De Nicola, responsabile dello staff medico della Ssc Napoli, ha parlato aai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli riguardo l’ infortunio di Arkadiusz Milik e i tempi di recupero:
“Intervento perfettamente riuscito. L’ unico dubbio era legato alla diagnosi che fortunatamente ha escluso lesioni al ginocchio. Il ragazzo ora sta bene: ha affrontato la cosa con grande determinazione fisica e mentale.
Tempi di recupero? Speriamo di poterlo recuperare nel giro di tre mesi, tre mesi e mezzo. Voglio essere ottimista in questo senso. A gennaio potremmo vederlo già correre ma chiaramente non vogliamo forzare e faremo le giuste valutazioni. Bel gesto di De Laurentiis che ha voluto far sentire la sua vicinanza al ragazzo per tranquillizzarlo”.
Napoli, il sindaco Manfredi sul podio nazionale. Vicinanza: Un punto di riferimento per tutto il Mezzogiorno
Vlahović in azzurro? I bookmaker si sbilanciano: Napoli in pole position
Trionfo partenopeo ai Campionati FSSI di Tennis Tavolo: 4 medaglie per la Polisportiva “F. Rubino”