10.5 C
Castellammare di Stabia

Domiciliari ad un 30enne dello Sri Lanka per Stalking: vittima l’ex fidanzata

LEGGI ANCHE

Eseguiti i domiciliari dai poliziotti delle Volanti di Messina nei confronti di un trentenne originario dello Sri Lanka per Stalking verso l’ex fidanzata

Domiciliari ad un 30enne dello Sri Lanka per Stalking: vittima l’ex fidanzata

Misura cautelare degli arresti domiciliari eseguita dai poliziotti delle Volanti di Messina a seguito dell’ordinanza emessa dal G.I.P. del Tribunale di Messina nei confronti di un trentenne originario dello Sri Lanka per Stalking verso l’ex fidanzata.

L’uomo è ritenuto responsabile dei reati di atti persecutori e lesioni personali aggravate perpetrate ai danni della ex fidanzata.

Le indagini, coordinate dall’Autorità Giudiziaria, hanno avuto inizio lo scorso febbraio quando la vittima ha ceduto alla richiesta di un ultimo incontro chiarificatore. La donna è stata insultata ed aggredita in strada riportando lesioni al capo e alla schiena, successivamente giudicate guaribili in gg.8. Il provvidenziale intervento di un passante a difesa della donna ha scongiurato conseguenze peggiori.

Domiciliari ad un 30enne dello Sri Lanka per Stalking: vittima l’ex fidanzata

Gli ulteriori accertamenti operati dalla Polizia di Stato hanno delineato una condotta caratterizzata da insana gelosia, scaturita dalla decisione della donna di troncare la relazione sentimentale e reiterata nel tempo.

Plurimi gli episodi di minacce di morte, insulti e appostamenti che hanno confermato le responsabilità del reo e portato alla misura cautelare.

Adduso Sebastiano

[wpse_comment_form]

Juve Stabia e Pescara si dividono la posta in un match da brividi dove cuore e VAR sono stati determinanti

Novanta minuti di adrenalina pura tra sorpassi, interventi del VAR e la dura legge dell'ex. Un 2-2 che premia lo spettacolo ma lascia l'amaro in bocca alle Vespe

Ti potrebbe interessare