16 C
Castellammare di Stabia

Dimaro, stabilite le amichevoli del Napoli: si parte con Pisa e Gozzano, le date

LEGGI ANCHE

Confermate le amichevoli contro Carpi e Chievo

Sarà il triangolare tra Napoli e le due formazioni di Lega Pro del Pisa (che quest’anno ha sfiorato la Promozione in Serie B) e del Gozzano, (società piemontese salita nella serie superiore dalla serie D) ad aprire il calendario di amichevoli previste a luglio nel ritiro azzurro di Dimaro – Folgarida, in Val di Sole.

Secondo quanto reso noto dal sito ufficiale della società di Aurelio De Laurentiis, il triangolare si giocherà nel pomeriggio di sabato con inizio alle 16:30 allo stadio di Carciato. In virtù della modifica tecnica anche il calendario delle attività di contorno del ritiro (10-30 luglio) registra delle novità.
In particolare, il mister e due calciatori incontreranno i tifosi la sera di venerdì 13 luglio, invece del 14, sempre al Centro Congressi alla Sosta dell’Imperatore a Folgarida con il medesimo orario ore 21:15. La nuova chicca conferma ulteriormente come il ritiro SSC Napoli 2018, l’ottavo consecutivo in Val di Sole, sarà caratterizzato da venti intensi giorni di calcio e divertimento.
Il calendario delle amichevoli prevede poi due ulteriori appuntamenti allo Stadio Briamasco: domenica 22 luglio con il Carpi e domenica 29 luglio con il Chievo Verona, sempre con inizio alle 21:00.
Per quanto riguarda i momenti serali con la squadra sono confermati: quattro tesserati incontreranno il pubblico (giovedì 19 luglio Piazza Madonna della Pace a Dimaro, ore 21:15) e quindi DJ Set e incontro con la squadra (sabato 28 luglio giovedì 19 luglio Piazza Madonna della Pace a Dimaro, ore 21:15).
Sul piano degli spettacoli il programma prevede: il Cabaret di Made in Sud (lunedì 16 luglio e lunedì 23 luglio, Piazza Madonna della Pace a Dimaro, ore 21:15), lo spettacolo Luciano Maci, Imitatore Trasformista (sabato 21 luglio, Piazza Madonna della Pace a Dimaro, ore 21:15) e Gino Riviecco in “Fifty – Fifty” (giovedì 26 luglio giovedì 19 luglio Piazza Madonna della Pace a Dimaro, ore 21:15).
Sul piano tecnico il terreno di gioco a Carciato di Dimaro si presenta in condizioni perfette, ideali per il prossimo ritiro del SSC Napoli previsto dal 10 al 30 luglio prossimi. In questi giorni la tribuna e la zona spogliatoi sono sottoposti ad un minuzioso lavoro di lifting. Proprio lo stadio ospiterà la celebrazione della Santa Messa da parte di Sua Eminenza Card. Crescenzio Sepe domenica 29 luglio.
Il ritiro del Napoli rappresenta la punta di diamante dell’estate sportiva della Val di Sole. Sempre in questo angolo di paradiso del Trentino e precisamente in Val di Peio si alleneranno anche il Chievo Verona (6-14 luglio) e il Cagliari (14-28 luglio). A Mezzana tradizionale ritiro del Feralpi Salò di Lega Pro (16-29 luglio).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare