6.5 C
Castellammare di Stabia

Di Lorenzo: “Contento di quello che sto facendo, ma devo continuare a crescere”

LEGGI ANCHE

Di Lorenzo: “Contento di quello che sto facendo, ma devo continuare a lavorare e crescere. La mia è una bella storia ma c’è ancora tanto da fare”

Giovanni Di Lorenzo, terzino del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel pre partita di Napoli-Hellas Verona. Queste le sue parole:

“Quello che sto facendo mi rende contento, ma devo continuare a lavorare e crescere. La partita di oggi è difficile e bisogna affrontarla nel modo giusto.
La mia storia? E’ bella, ma c’è ancora tanto da fare.

Momento no del Napoli? Capita che non si riesca a giocare bene. Adesso abbiamo una serie di sfide toste e noi siamo pronti. Dobbiamo fare ciò che ci chiede il mister e vincere già da oggi. La disponiblità è alla base di tutto, io cerco di dare il massimo in qualunque posto giochi. Io cerco di dare il 100%, anche a sinistra, dove vuole il mister”.

https://vivicentro.it/sport/ssc-napoli/news-napoli/live-napoli-verona-le-formazioni-ufficiali-milik-e-younes-in-avanti-fuori-mertens/

Capita che non si riesca a giocare bene. Adesso abbiamo una serie di sfide toste e noi siamo pronti. Dobbiamo fare ciò che ci chiede il mister e vincere già da oggi. La disponiblità è alla base di tutto, io cerco di dare il massimo in qualunque posto giochi. Io cerco di dare il 100%, anche a sinistra, dove vuole il mister”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tanto tuonò che piovve! Pisa – Juve Stabia: Divieto di vendita biglietti ai residenti in provincia di Napoli

Una decisione che non ha senso considerata la presenza all'andata dei tifosi del Pisa. Una scelta in stile "Ponzio Pilato" che limita ancora una volta la passione della parte sana del tifo gialloblù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare