D
enunciati tunisini dagli agenti della Polfer durante i servizi di vigilanza: uno a Messina
A Messina, gli agenti della Polfer, durante i servizi di vigilanza nello scalo ferroviario, hanno denunciato in stato di libertà un 26enne di nazionalità tunisina, per rifiuto delle generalità. Lo straniero, alla richiesta dei poliziotti, senza giustificato motivo, si è rifiutato di esibire un documento di identificazione e il permesso di soggiorno o di altro documento attestante la regolare presenza nel territorio.
A Catania, gli operatori hanno rintracciato una sessantaquattrenne all’interno della stazione ferroviaria, con problemi psichici, che si era allontanata dalla propria abitazione. A seguito di accertamenti, la donna è stata affidata ad un proprio parente che si è adoperato per farla tornare a casa.
Denunciati tunisini dagli agenti della Polfer durante i servizi di vigilanza: uno a Palermo
A Palermo, è stato rintracciato un ventunenne di nazionalità tunisina, controllato all’arrivo di un treno intercity notte, che, sprovvisto di documenti, è stato munito di decreto di espulsione e poi accompagnato presso un centro di permanenza rimpatri.
(tutte le altre informazioni regionali le trovi anche su Vivicentro – Redazione Sicilia)
16 autovetture senza assicurazione e due rubate
La Polizia di Stato di Canicattì (Ag) durante controlli del territorio ha proceduto al sequestro di 16 autovetture senza assicurazione
I Carabinieri della sezione Radiomobile di Bagheria hanno arrestato per furto
Furto in una scuola, arrestato un 29enne
I Carabinieri della sezione Radiomobile di Bagheria hanno arrestato per furto aggravato un 29enne del luogo già noto alle Forze…
La Polizia di Stato di Messina ha denunciato i due fantini per le corse clandestine
Corse clandestine, denunce e sequestri
La Polizia di Stato di Messina ha denunciato i due fantini per le corse clandestine organizzate ieri mattina lungo il…
eseguito arresti per contrabbando e traffico di droga
Contrabbando di Tle e traffico di stupefacenti, 15 arresti, 28 indagati, 19 con il RdC
Con l’operazione “Duty Free” la GdF di Palermo insieme a quella di Napoli ha eseguito arresti per contrabbando e traffico…