10.5 C
Castellammare di Stabia

Defrel, l’ agente: “Non è escluso che possa partire a gennaio, tutto dipende dal Sassuolo”

LEGGI ANCHE

A Radio Kiss Kiss, nel coeso di ‘Radio Gol’, è intervenuto Giampiero Pocetta, agente di Gregoire Defrel. Ecco quanto evidenziato:

 
“Gol al San Paolo? Si è presentato per chi non lo conosce. Ha mostrato quelle che sono le proprie caratteristiche. Non mi sorprende perché è un attaccante straordinario. Anche ieri il Napoli ha dimostrato di giocare il miglior calcio in Italia, ciò che manca è forse maggiore cattiveria. Da l’ impressione di guardarsi troppo allo specchio.
Defrel via a gennaio? Il calcio mi ha insegnato che le cose possono cambiare da un giorno all’ altro. Tanti club, sia italiani che esteri, sono interessati a lui. Dopo la sosta natalizia vediamo cosa accadrà, è ovvio che la decisione spetta al Sassuolo che ha investito molto su di lui. Quella di Napoli rappresenta una piazza davvero appetibile, sia per la sua storia che per il pubblico eccezionale”.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, l’amaro in bocca per la beffa dell’ex: ora testa al Bari per non ripetere “l’errore Genova”

Le Vespe sfiorano il colpaccio contro il Pescara, ma Sgarbi gela il Menti. Adesso la trasferta del San Nicola diventa un esame di maturità: vietato sottovalutare un Bari in crisi

Ti potrebbe interessare