De Maggio: “Ho sentito De Laurentiis: vuole un Napoli competitivo su tutti i fronti”

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione “Radio Gol”,  il conduttore Valter De Maggio ha fatto il punto sul mercato azzurro:
“Il Napoli è ormai vicinissimo all’ acquisto di Gianluca Lapadula dal Pescara, ho sentito De Laurentiis e da parte sua c’ è un forte interesse a concludere l’ affare. Il presidente azzurro è in gran forma ed è intenzionato a costruire una squadra competitiva su tutti i fronti per la prossima stagione.
Futuro Higuain? C’ è un legame molto profondo che lo lega al presidente, proprio per questo potrebbe continuare la sua avventura con la maglia azzurra anche nelle prossime stagioni”.

Juve Stabia, il ritorno di Cristian Andreoni: Tra voglia di riscatto e un futuro tutto da conquistare

L'ex protagonista della cavalcata verso la Serie B è di nuovo alla Juve Stabia. Il campo e il ritiro estivo diranno se ci sarà spazio nel nuovo progetto tecnico.

Ti potrebbe interessare