13.2 C
Castellammare di Stabia

De Laurentiis: “Milik il nostro regalo di Natale, Napoli in EL? Con Arsenal e Chelsea ci divertiremo!”

LEGGI ANCHE

De Laurentiis: “Milik il nostro regalo di Natale, Napoli in EL? Con Arsenal e Chelsea ci divertiremo!”

Sarà una bella serata. Tra gli ospiti ci saranno pure Anastasio, il vincitore di X Factor, e Sal Da Vinci”.
Queste le parole di benvenuto del presidente della SSC Napoli, Aurelio De Laurentiis, prima della cena di Natale, organizzata come di consueto a Villa D’Angelo.
L’equilibrio dopo la sconfitta con il Liverpool? Diciamo che l’avevamo messa in preventivo. Il periodo di rodaggio, nonostante il cambio di allenatore, è durato poco. Stiamo andando bene”.
Parole dolci per Milik, suo il goal che ha risolto la partita contro il Cagliari: “E’ sicuramente un bel regalo di Natale, abbiamo sempre creduto in lui sin dall’inizio, purtroppo non l’abbiamo potuto verificare fino in fondo perché per ben due volte il suo cammino si è interrotto a causa degli infortuni”.
Sul Napoli in Europa League:All’inizio non mi piaceva, poi mi hanno ascoltato all’Uefa e sono cambiati alcuni aspetti, tra cui i riferimenti economici. Siamo stati eliminati dalla Champions e quindi facciamoci l’Europa League. Ci sono l’Arsenal e il Chelsea, divertiamoci”.
Ancelotti si è augurato una finale contro i Blues di Sarri. “E perché la finale? E’ meglio la semifinale”, ha concluso De Laurentiis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare