10.3 C
Castellammare di Stabia

Daidone: “Rispetto per la Juve Stabia ma il Trapani, in casa, fa paura”

LEGGI ANCHE

N

el corso della puntata de “Il Pungiglione Stabiese” programma a cura della nostra redazione, in onda sulla pagina Facebook “Stabiesi al 100%”, abbiamo sentito il collega di magazine Pragma Baldo Daidone. Ecco le sue parole su Trapani- Juve Stabia:

“La sfida di sabato sarà sicuramente affascinante. Si affrontano due squadre forti che, dopo qualche problema societario in estate, hanno iniziato alla grande il campionato. Le vespe mi hanno sorpreso per la loro regolarità. Il Trapani, invece, ha una rosa molto importante con giocatori di qualità come Evacuo e Corapi e in casa, finora, le ha vinte tutte non lasciando alcuna speranza agli avversari. In trasferta balbetta un po’ ma in casa é un rullo compressore. Mi auguro che sia una partita spettacolare tra due squadre forti.
Per il Trapani sarà sicuramente dura affrontare la capolista ma anche per le vespe sarà dura affrontare una squadra forte come il Trapani che in casa é mostruosa.
I granata hanno confermato molti giocatori della passata stagione aggiungendo giocatori molto forti come Nzola, dal quale ci aspettiamo molto di più già dalla prossima con la Juve Stabia. Il nuovo tecnico Italiano ha impiantato la voglia di lottare insieme e di porsi prestigiosi obiettivi. Finora solo alcuni episodi hanno frenato il Trapani fuori casa, quindi é sicuramente una squadra fortissima che se la giocherà fino alla fine per la vittoria finale.
Sia il Trapani che la Juve Stabia sono state costruite bene, le vespe finora hanno meritato il primo posto per quanto espresso, dovranno essere brave a confermarsi”

Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare