8.7 C
Castellammare di Stabia

Crezzini Valerio di Siena dirigerà Viterbese – Juve Stabia

LEGGI ANCHE

Valerio CREZZINI della sezione di Siena è l’arbitro designato per la gara tra Viterbese e Juve Stabia valevole per la dodicesima giornata di ritorno del campionato di serie C girone C che si disputerà a Viterbo mercoledì 17 marzo alle ore 15 allo stadio “Enrico Rocchi”.

Crezzini, è al suo primo campionato in Serie C, non ha alcun precedente sia con i leoni e sia con le vespe.

Per il fischietto senese è la prima designazione nel girone C della serie C, precedentemente, il suo organo tecnico, il barlettano Antonio DAMATO l’aveva impiegato solo tre volte nel girone A e quattro volte nel girone B.

U

lteriore curiosità, nelle precedenti direzioni di gara, mai la società ospitante è riuscita a conquistare l’intera posta in palio.

L’assistente numero uno sarà: Luca FERABOLI della sezione di Brescia;

l’assistente numero due: Milos Tomasello ANDULAJEVIC della sezione di Messina;

quarto ufficiale: Dario MADONIA della sezione di Palermo.

Giovanni MATRONE

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.


Juve Stabia TV


Le invenzioni che hanno cambiato il nostro modo di vivere

Nel corso della storia, sono state davvero molte le invenzioni che hanno rivoluzionato il modo in cui viviamo e interagiamo con il mondo.Mentre alcune...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare