15.4 C
Castellammare di Stabia

Il crac di Milik è un colpo al cuore: su Gabbiadini e i social…

LEGGI ANCHE

Il crac di Milik è un colpo al cuore

Il crac di Arkadiusz Milik adesso farà sì che a Napoli la paura faccia 99 e non il solito 90. La Gazzetta dello Sport riferisce che “l’infortunio è un colpo al cuore dell’intero campionato, che rischia di perdere precocemente la squadra fin qui propostasi come la più «fastidiosa» per la bellissima dominatrice bianconera”.

Il Napoli è chiamato a reagire, e a Manolo Gabbiadini toccherà sostituire il proprio compagno di squadra: “Se non giocasse stabilmente nemmeno in questa fase di assoluta emergenza diventerebbe facile ipotizzare una rottura al posto del prolungamento: un club che rinnova il contratto e dunque la fiducia di un suo calciatore deve agire in sintonia con le idee del tecnico chiamato ad allenarlo, no?”.

Infine una chiusura sui social: “Ieri hanno registrato scambi di battute sulle maledizioni lanciate in estate a Higuain che si sarebbero ora ritorte contro Milik: ecco, che restino battute. Serve carattere, non vittimismo”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La Juve Stabia sabato sarà a Pisa, piazza in cui Gori ha iniziato la sua carriera diventando un eroe comune

Sabato all'Arena Garibaldi-Cetilar, una partita dal sapore speciale che rievoca ricordi indelebili e un legame profondo con un indimenticato protagonista del calcio: Silvio Gori.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare