8.5 C
Castellammare di Stabia

Covid, ancora minacce alla famiglia di Bassetti: “Voglio sgozzare tua moglie”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Ancora minacce oggi ,22 gennaio, sui social contro la famiglia dell’infettivologo Matteo Bassetti, tra i medici in prima linea durante la pandemia di Covid. “Voglio sgozzare sua moglie con una bottiglia”.E’ il messaggio postato su X da Bassetti per denunciare il caso e l’utente.  “Purtroppo di questi messaggi ne arrivano ogni giorno – commenta all’Adnkronos Salute il direttore di Malattie infettive dell’ospedale policlinico San Martino di Genova – Continuo ad essere oggetto di minacce e insulti.

E non so neanche bene il perché.Avevo detto che non avrei mai più parlato dell’argomento no-vax, ma nella realtà sono più interessati gli altri ad attaccarmi.

Quando riceverò minacce di questo tipo – avverte Bassetti – pubblicherò sempre i post con i nomi, cognomi e foto.Così, oltre le denunce penali, verranno messi al pubblico ludibrio”.  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare