16 C
Castellammare di Stabia

Covid-19 FASE II Campania in AREA ROSSA: aggiornamenti

LEGGI ANCHE

La Regione Campania è stata dichiarata Area Rossa in base all’ordinanza firmata dal Ministro della Salute, il Sindaco fa il punto della situazione.

Covid-19 FASE II Campania in AREA ROSSA: aggiornamenti

a href="http://www.comune.castellammare-di-stabia.napoli.it/" target="_blank" rel="noopener noreferrer">CASTELLAMMARE DI STABIA (NA)- Anche questa sera, il Sindaco aggiorna sullo stato dei dati in merito al numero dei contagiati, da domani entrano on vigore le nuove restrizioni essendo stata la Campania annoverata all’area rossa.

Oggi 14 novembre 2020 registriamo ancora dati molto pesanti riguardanti i nuovi casi positivi a Castellammare di Stabia. Asl Na 3 Sud e Regione Campania ci hanno comunicato complessivamente 78 contagiati. Tra di essi 22 cittadini presentano sintomi della malattia tutti in maniera lieve.
In totale nelle ultime 24 ore sono stati lavorati 376 tamponi. Anche oggi si nota un’età abbastanza avanzata dei nuovi contagiati a parte, purtroppo, un bambino di 3 anni e quattro ragazzi tra i 12 e i 17 anni. Risultano guarite dalla malattia 22 persone.

Stéphanie Esposito Perna / Redazione Campania

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare