15.8 C
Castellammare di Stabia

CorSport – Quagliarella al Napoli: “L’assalto è stato lanciato, mediaticamente, da De Laurentiis”

LEGGI ANCHE

CorSport – Quagliarella al Napoli: “L’assalto è stato lanciato, mediaticamente, da De Laurentiis”

Notizie riguardanti il Calciomercato del Napoli: forte curiosità della squadra di De Laurentiis per Fabio Quagliarella, che per il Presidente è una vera e propria tentazione. Ad affermarlo è  l’edizione odierna del Corriere dello Sport. Questa possibilità di ritorno sarebbe una grande occasione per il calciatore, vista la sua situazione professionale e personale, che lo avevano portato ad abbandonare la città di Napoli. Da ricordare però, che Quagliarella avrebbe ancora un anno di contratto con la Samp. Nell’articolo si legge:

“Un desiderio per sistemare i conti con il destino che dieci anni fa s’è accanito sulla stagione «da favola» di un attaccante cresciuto con il sogno di vivere da principe azzurro e ritrovarsi dentro ad un incubo.

«È un’occasione che merita, per quello che gli è successo, per la sua professionalità e per il suo amore verso la città». L’assalto è stato lanciato, mediaticamente, da De Laurentiis attraverso il Corriere dello Sport-Stadio di venerdì e ora avrà bisogno di svilupparsi in privato.

Quagliarella ha ancora un anno di contratto con la Sampdoria, che ha già preso Lammers del Psv e che però non intende rinunciare all’uomo-simbolo della sua ultima stagione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare