16.7 C
Castellammare di Stabia

CorSport – Napoli, sei cambi per Gattuso in vista dell’Inter

LEGGI ANCHE

Tornano Meret,Maksimovic e Mario Rui

 

CorSport – Napoli, sei cambi per Gattuso in vista dell’Inter

 

Questa sera alle 21:45 il Napoli di Rino Gattuso scende in campo a San Siro contro l’Inter di Antonio Conte. Nonostante non ci siano grandi motivazioni, tranne che per i nerazzurri che magari vogliono chiudere secondi, ci si aspetta una bella partita. Negli azzurri , secondo quanto scritto dal Corriere dello Sport, saranno ben sei i cambi rispetto alla sfida contro il Sassuolo. A tal proposito, ecco quanto riportato dal quotidiano:

 

“Per quel che riguarda la partita di oggi, il primo passo utile a spiegare al mondo gli azzurri non sono mica andati in vacanza, Rino va verso l’ennesimo turnover obbligatorio considerando la collezione di impegni in serie: sei, quelli preventivati. A cominciare dal portiere: Meret al posto di Ospina, come da copione. E ancora: Hysaj a destra e non Di Lorenzo, giusto per prendere fiato, con Mario Rui di nuovo a sinistra. Al centro: Koulibaly e Maksimovic. La formazione, dicevamo: a centrocampo spazio a Zielinski, Demme ed Elmas, e in attacco via con il tridente Politano(l’ex), Milik(al posto di Mertens squalificato) e Insigne”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Danilo Russo: “La Juve Stabia è una squadra umile con tanta voglia di fare”

Danilo Russo ex portiere della Juve Stabia: Castellammare è nel mio cuore, ho un affetto incondizionato per la città e la squadra
Pubblicita

Ti potrebbe interessare