CorSport – Il Napoli è pronto ad investire 135mln per Icardi: si attende la risposta del calciatore
I
l Napoli attende ancora la risposta di Mauro Icardi. pare che questa telenovela non volesse mai terminare, eppure De Laurentiis ha dato un ultimatuum, 48 ore per accettare la proposta del club partenopeo. Per l’argentino sono pronti 65 milioni per l’Inter e per il calciatore settanta al lordo d’ingaggio per cinque anni, per un totale di 135 milioni pronti ad essere investiti per il calciatore che, però, non ha mai aperto all’ipotesi Napoli.
Il presidente del Napoli ha dato un ultimatuum al calciatore, di 48 ore, di conseguenza, il tempo sta per scadere e si metterà la parola fine alla questione Icardi, e nel momento in cui questo avverrà, il Napoli procederà alla chiusura della trattativa con Fernando Llorente.
Il Napoli attende ancora la risposta di Mauro Icardi. pare che questa telenovela non volesse mai terminare, eppure De Laurentiis ha dato un ultimatuum, 48 ore per accettare la proposta del club partenopeo. Per l’argentino sono pronti 65 milioni per l’Inter e per il calciatore settanta al lordo d’ingaggio per cinque anni, per un totale di 135 milioni pronti ad essere investiti per il calciatore che, però, non ha mai aperto all’ipotesi Napoli.
Lascia un commento