12.5 C
Castellammare di Stabia

Corriere dello Sport celebra Mario Rui: “Perfetto per Ancelotti, uomo giusto al momento giusto”

LEGGI ANCHE

Il terzino portoghese è stato il degno sostituto di Ghoulam

Mario Rui, terzino sinistro del Napoli, sta cercando di non far sentire la mancanza di Faouzi Ghoulam, infortunatosi nel match di Champions League dello scorso contro il Manchester City. La sua condizione fisica e le sue prestazioni dimostrano che ci sta riuscendo bene, in particolare da quando è arrivato Carlo Ancelotti.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport a proposito del numero 6 azzurro:
“L’uomo giusto al momento giusto. Mario Rui, ventisette anni, è un terzino di spinta e l’arrivo di Ancelotti un’opportunità da cogliere al volo. Le sue doti, valorizzate dall’esperienza con Sarri, combaceranno con le intenzioni del nuovo allenatore, che ai laterali di difesa chiede copertura, inevitabile, ma anche ricerca costante del fondo, di cross al centro, di fraseggi puliti e di sovrapposizioni alle spalle degli esterni. Da destra a sinistra, orizzontalmente e poi in verticale, il Napoli si rifugerà ai bordi del campo e i terzini dovranno essere pronti a sostenere una manovra rapida, fluida, diretta alla porta, unica meta di innovative idee”.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, la favola di Luz Dos Santos: “Sogno un percorso alla Messias. Il mister mi sta insegnando tanto”

Presentati ufficialmente i nuovi acquisti: riflettori puntati sulla storia del brasiliano, arrivato insieme a Kevin Zeroli.

Ti potrebbe interessare