14.9 C
Castellammare di Stabia

Coppa Promozione- Il Lacco Ameno non parte per Sant’Agnello,mare troppo agitato…

LEGGI ANCHE

C

OPPA PROMOZIONE- Ieri pomeriggio si doveva giocare l’andata degli ottavi di finale tra Sant’Agnello e Lacco Ameno,la gara è stata rinviata per avverse condizioni climatiche e marine

La partita degli ottavi di finale di andata di Coppa Italia fra Sant’Agnello Promotion e Lacco Ameno non si è disputata. Infatti, ieri mattina la squadra lacchese non è partita per la terra ferma,con la gara che era in programma alle ore 14:30 al Comunale della città costiera. Lo spostamento a data da destinarsi della gara è stato causato dalle avverse condizioni climatiche e marine,anche se qualche traghetto per Pozzuoli è partito e in serata c ‘era la possibilità di rientrare sull’isola. La società rossonera però, si è fatta certificare dalla Capitaneria di Porto di Ischia la mancata partenza di diversi traghetti: tutto l’incartamento sarà mandato in Federazione, poi sarà il Giudice Sportivo a stabilire se la gara andrà recuperata oppure sarà decretata la sconfitta a tavolino degli isolani. Il direttore di gara dell’incontro Alessandro Scognamiglio della sezione di Ercolano,ieri pomeriggio ha certificato l’assenza della squadra ospite.

A cura di Simone Vicidomini


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare