15 C
Castellammare di Stabia

Ciro Passeggia si dimette dalla carica di segretario del PD: “Gli ideali sono cambiati, la politica era un’altra cosa. Ora basta”

LEGGI ANCHE

Si dimette dalla carica di segretario del Partito Democratico perchè deluso dal comportamento del suo gruppo, interessato solo agli affari personali e non al bene del paese. È la decisione di Ciro Passeggia, alla guida del PD di Torre Annunziata da 5 anni.

Una scelta sofferta ma necessaria perchè, secondo l’ex leader, la politica del partito si è allontana dai principi fondamentali che da anni l’hanno sostenuta e animata. Ora definisce quella dei suoi colleghi una “politica delle grande occasioni”, ovvero collaborazione solo durante le elezioni e poi ognuno a ricercare il raggiungimento dei propri interessi.

E così deluso dalla pratica amministrativa, Ciro Passeggia ha preso la sua decisione e nel circolo cittadino sono stati evidenti segnali di scontento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

“Ghost Love” conquista anche Giardini Naxos: il tour di Maria Musso è un successo di pubblico e critica

Tra passi di danza e pagine di vita, l'autrice esplora le fragilità contemporanee in una sala gremita. "Amare oggi significa avere il coraggio di restare".

Ti potrebbe interessare