15 C
Castellammare di Stabia

Circumvesuviana, vagone preso di mira dai vandali: vetrate distrutte e tanta paura per i viaggiatori

LEGGI ANCHE

Circumvesuviana, vagone preso di mira dai vandali: vetrate distrutte e tanta paura per i viaggiatori

Il treno direttissimo della Circumvesuviana, partito da Sorrento e diretto a Napoli, delle 18:04, è stato preso di mira da un gruppo di vandali all’altezza della stazione di Ponte Persica. All’arrivo del convoglio sulla stazione tra Castellammare e Pompei, un gruppo di ignoti ha iniziato a lanciare dei sassi contro uno dei vagoni, causando ingenti danni ai vetri e terrorizzando decine di pendolari e turisti che rientravano dalla Penisola Sorrentina. A denunciare l’episodio sono stati diversi testimoni che in quel momento erano a bordo. Fortunatamente, almeno dalle prime informazioni raccolte, non vi sarebbero feriti, ma l’episodio di oggi è l’ulteriore conferma del problema sicurezza che attanaglia le stazioni della Circumvesuviana.

Il treno direttissimo della Circumvesuviana, partito da Sorrento e diretto a Napoli, delle 18:04, è stato preso di mira da un gruppo di vandali all’altezza della stazione di Ponte Persica. All’arrivo del convoglio sulla stazione tra Castellammare e Pompei, un gruppo di ignoti ha iniziato a lanciare dei sassi contro uno dei vagoni, causando ingenti danni ai vetri e terrorizzando decine di pendolari e turisti che rientravano dalla Penisola Sorrentina. Fortunatamente, almeno dalle prime informazioni raccolte, non vi sarebbero feriti, ma l’episodio di oggi è l’ulteriore conferma del problema sicurezza che attanaglia le stazioni della Circumvesuviana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia – Modena, nel ricordo della doppietta di Candellone: Una vittoria dal sapore di salvezza

Il ricordo del 15 marzo, tra lo strapotere di Candellone e la corsa liberatoria di Langella. Oggi contro il Modena la storia cerca un nuovo erede.

Ti potrebbe interessare