17.8 C
Castellammare di Stabia

Circumvesuviana, terribile incidente per una donna: rischio gravi conseguenze, l’accaduto

LEGGI ANCHE

Circumvesuviana, terribile incidente per una donna sulla Stazione di Via del Monte di Torre del Greco: è stata trascinata per diversi metri da un treno in partenza

Choc sulla stazione della Circumvesuviana di Via del Monte, a Torre del Greco. Verso l’1:30 di oggi, 7 maggio 2019, una donna, dopo essere rimasta incastrata con il piede tra le porte di un convoglio in partenza è stata trascinata per alcuni metri. Secondo quanto raccolto dalla redazione di ViViCentro.it, la donna sarebbe rimasta gravemente ferita ad una gamba. Sul posto sono immediatamente giunti i soccorritori del 118 che hanno assicurato la signora su una barella per il trasporto in ospedale. Si attendono nuove informazioni circa le sue condizioni.
Diversi passeggeri hanno assistito alla terribile scena, alcuni dei quali avevano provato ad aiutare la sfortunata a liberarsi. Resta da capire come è stato possibile che le porte del convoglio non si siano subito riaperte dopo che la donna era rimasta incastrata.
Dopo lo spavento, la situazione sembrerebbe essere tornata alla normalità. Al momento non si registrano problemi sulla linea Napoli-Sorrento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: Un rollercoaster di emozioni vissute allo stadio Tombolato EDITORIALE

Un match al cardiopalmo, con quattro reti, giocate spettacolari e un finale infuocato. Ma la Juve Stabia spreca l'opportunità di conquistare tre punti fondamentali.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare