Cianci, brusca frenata nella trattativa con la Juve Stabia: le ultimissime dal suo entourage che smentisce le voci ottimistiche circolate nei giorni scorsi
Â
Pietro Cianci uno dei nomi più caldi per il mercato della Juve Stabia che il direttore sportivo Ciro Polito sta conducendo a ritmi molto alti e già con ottimi risultati come confermato dalle ufficializzazioni di Addae e di Borri nei primi due giorni della sessione estiva di calciomercato. Solo due settimane fa Cianci sembrava in dirittura di arriva alla corte di mister Fabio Caserta dopo l’ottimo campionato giocato tra le fila del Siena. Attaccante classe 1996, di piede mancino e cercato dalla Juve Stabia sia nello scorso mercato di gennaio che nella scorsa sessione estiva, di proprietà del Sassuolo ma in prestito al Siena nell’ultimo campionato di Lega Pro dove si è messo in mostra realizzando 7 gol in 32 partite di campionato (ma poche volte partendo da titolare), Cianci era uno dei nomi maggiormente accostati alla Juve Stabia nei giorni scorsi nella sessione estiva di calciomercato. La Juve Stabia sembrava, secondo le parole del suo agente Bergossi rilasciate poche settimane fa in esclusiva alla redazione di ViViCentro.it, nettamente in vantaggio su Pisa e Virtus Entella, anche se poi era palese che la differenza l’avrebbero fatta le condizioni economiche offerte nel nuovo contratto al calciatore.
A sorpresa nella giornata odierna abbiamo ricontattato l’agente di Cianci, Alberto Bergossi, che ci ha confessato di non aver più sentito nessuno della società della Juve Stabia negli ultimi giorni a conferma di un interesse probabilmente scemato verso questa trattativa. Bergossi ha anche smentito categoricamente le voci fatte circolare nei giorni scorsi da parte di qualche organo d’informazione circa una trattativa già chiusa con il calciatore ex Siena di proprietà del Sassuolo che sarebbe stato acquistato a titolo definitivo dalla Juve Stabia.
Niente di tutto ciò quindi e trattativa in alto mare almeno per il momento. Seguiranno aggiornamenti nei prossimi giorni ma al momento la pista Cianci si allontana e di molto dalla Juve Stabia.
Â
a cura di Natale Giusti
RIPRODUZIONE RISERVATAÂ
Foto tratta dal sito tuttoreggiana.com