11.5 C
Castellammare di Stabia

Chiuso il raccordo autostradale Salerno Avellino per incendio

LEGGI ANCHE

Anas comunica che, a causa di un incendio, è chiuso provvisoriamente al traffico, in entrambe le direzioni, un tratto del Raccordo Autostradale ‘ Salerno Avellino ’, dal km 9,200 al km 0,000  in località Baronissi in provincia di Salerno.

Sul posto stanno operando i Vigili del Fuoco, le Forze dell’Ordine e il personale Anas al fine di ripristinare la transitabilità appena possibile.

Il traffico viene deviato temporaneamente, in carreggiata nord, in direzione ‘Fisciano Università’, in direzione sud con innesto con l’Autostrada A 30 ‘Caserta Salerno’.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare