12.9 C
Castellammare di Stabia

Chiaia, l’attore de “La paranza dei bambini” accoltellato ai baretti

LEGGI ANCHE

Il ragazzo era in compagnia di un amico

L’ attore Artem Tkachuk, protagonista de “La paranza dei bambini”, il film tratto dal romanzo di Saviano, è stato accoltellato questa notte. Il 18enne di origine ucraina, interprete di Tyson nella pellicola partenopea, è stato ferito mentre si trovava nella zona dei baretti a Chiaia in compagnia di un altro amico.

I due sono stati avvicinati da un gruppetto di ragazzini mentre passeggiavano su via Calabritto intorno alle 3 di stanotte. Artem ha riferito che i ragazzi che gli si erano affiancati gli hanno chiesto: “Sei del Rione Traiano?” e subito dopo lo hanno trafitto con un coltello.
Anche l’amico 21enne che era in sua compagnia è stato picchiato con calci e pugni, mentre Artem è stato ricoverato in ospedale, assistito al Loreto Mare dove gli hanno diagnosticato una prognosi di 20 giorni. Sulla vicenda indagano i poliziotti dell’ufficio prevenzione generale della Questura.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, sentenza Bellich: il difensore col vizio del gol che fa sognare Castellammare

Al Manuzzi di Cesena va in scena la "specialità della casa": incornata vincente e prestazione da leader. Per mister Abate è un’arma totale, e il Sudtirol è già avvisato.

Ti potrebbe interessare