Chi lo riconosce? La Procura di Napoli chiede aiuto nell’identificazione del cadavere rinvenuto il 29.04.2020 dai Carabinieri di Bacoli
Chi lo riconosce? Una richiesta di “aiuto al riconoscimento”
P
unti Chiave Articolo
- 1. Cercola, discarica abusiva e produzione di detergenti spacciati per disinfettanti: denunciati due uomini
- 2. Castellammare, 10 anni dalla scomparsa di Italo Celoro: un busto commemorativo per ricordarlo
- 3. De Luca: “Non c’è bisogno di rincretinirsi con l’alcol, i baretti della movida chiudono alle 23”
- 4. Fuochi di artifico per compleanno: Denunciati in due a Santa Lucia (NA)
- 5. Carabinieri di Cercola: arrestati 2 pluripregiudicati per tentato furto d’auto
- 6. Poggiomarino: Sapone venduto come gel antibatterico. 52enne denunciato
- 7. Decreto di fermo x 2 ritenuti responsabili di rapina alla BNL di Aversa
- 8. Buono Spesa: le autocertificazioni di Salerno al setaccio della GdF
- 9. Arrestato uomo per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti
“In data 29.04.2020, in prossimità dell’arenile di Bacoli, è stato rinvenuto in mare un cadavere tuttora non identificato per cui la Procura della Repubblica di Napoli ha disposto, ai sensi dell’art. 329 comma 2 del codice di procedura penale, la parziale de-secretazione di singoli atti del procedimento che, diffusi attraverso gli organi di informazione, potrebbero consentire l’eventuale acquisizione da parte di terzi delle informazioni utili all’identificazione.
Il cadavere è riferibile ad una persona di sesso maschile di età compresa tra i 30 ed i 50 anni, avente capelli castano scuri della lunghezza di circa 6-7 centimetri in regione occipitale. Per la particolarità delle caratteristiche, si diffonde altresì l’immagine del tatuaggio rilevato sulla spalla destra.”
Alcune altre news di Cronaca dal Sud presenti nel nostro archivio:
Cercola, discarica abusiva e imbottigliamento di detersivi spacciati per disinfettanti: denunciati un 64enne di Portici e un 65enne di Melito Il Gruppo della…
Castellammare, 10 anni dalla scomparsa di Italo Celoro: un busto commemorativo nel Viale degli Artisti per ricordarlo “Italo Celoro per decenni è…
De Luca: “Non c’è bisogno di rincretinirsi con l’alcol, i baretti della movida chiudono alle 23. Sfruttiamo l’occasione per sviluppare…
SANTA LUCIA: “SPARANO” FUOCHI DI ARTIFICIO IN STRADA PER FESTEGGIARE UN COMPLEANNO. POLIZIA DENUNCIA DUE UOMINI. Fuochi d’artificio per compleanno:…
Nelle prime ore della mattinata in Napoli e Casoria, zona Arpino, militari della Tenenza Carabinieri di Cercola hanno dato esecuzione ad una ordinanza di…
POGGIOMARINO: Sapone venduto come gel antibatterico. Oltre 8mila flaconi, per il valore di 20mila €, sequestrati. Denunciato imprenditore 52enne titolare di…
Decreto di fermo eseguito all’alba per i 2 rapinatori che misero a segno il colpo alla banca Bnl di Aversa ferendo una guardia giurata ed un poliziotto…
COVID-19: IL SINDACO DI SALERNO INCONTRA IL COMANDANTE PROVINCIALE DELLA GUARDIA DI FINANZA. AL SETACCIO LE AUTOCERTIFICAZIONI PER IL BUONO SPESA. Buono Spesa:…
Gli agenti di Polizia di San Giuseppe Vesuviano hanno arrestato un uomo trovato in possesso di sostanze stupefacenti. Arrestato uomo per detenzione e spaccio…
Lascia un commento