17.9 C
Castellammare di Stabia

Il Chelsea torna su Koulibaly, il suo agente è a Londra ma…

LEGGI ANCHE

Il Chelsea prepara un nuovo assalto a Kalidou Koulibaly, pilastro della difesa del Napoli già seguito con particolare attenzione dal club allenato da Antonio Conte in estate. Come rivelato da Calciomercato.it, il Chelsea, ad agosto, è arrivato a mettere sul piatto 58 milioni per Koulibaly. Ma nulla ha potuto contro il muro innalzato da Aurelio De Laurentiis, che è riuscito, poi, anche a blindare il difensore con un rinnovo fino al 2021 arrivato a Settembre.

L

’ombra dei ‘Blues’, però, è tornata ora ad aleggiare sul giocatore. Il suo agente, Bruno Satin, è oggi a Londra per partecipare al Wyscout Forum allo Stamford Bridge (la ‘casa’ del Chelsea). Il club inglese, primo in classifica a quota 31 punti, non lo ha dimenticato ed è pronto a ribussare alla porta.

Servirà un’altra offerta shock per strapparlo a De Laurentiis dal momento che Koulibaly sta molto ben impressionando anche in questa stagione (è il leader della speciale classifica dei palloni recuperati in Serie A), ma la visita allo stadio dei ‘Blues’ dell’agente potrebbe risultare fatalmente ‘galeotta’.

 

Da Calciomercato.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare