CdS – Napoli-Torreira, costi eccessivi: potrebbe arrivare con un’altra formula. Giuntoli lo conosce come e meglio delle proprie tasche
Il ds Cristiano Giuntoli e la squadra mercato del Napoli stanno preparando le varie operazioni da portare a termine a gennaio per dare una scossa alla squadra, reduce da una prima parte di stagione non propriamente esaltante. La dirigenza, così come i tifosi, sperano che la freschezza di un nuovo innesto possa rilanciare gli azzurri alla conquista degli obiettivi rimasti. Uno dei nomi più caldi è quello di Torreira, che però avrebbe una valutazione eccessiva. Il centrocampista dell’Arsenal potrebbe comunque vestire azzurro grazie alla formula del prestito. A parlarne è l’edizione odierna del Corriere dello Sport:
i>“Giuntoli lo conosce come e meglio delle proprie tasche, dove in genere bisogna fare i conti. Il costo dell’operazione, che sarebbe eccessivo, si potrebbe fronteggiare, se all’Arsenal saranno d’accordo, con un prestito: ma questi sono i discorsi che si faranno, non prima di aver capito cos’altro possa offrire il mercato”