23.1 C
Castellammare di Stabia

CdS – Il papà di Demme: “Vedere mio figlio giocare per il Napoli era un mio sogno, si sta realizzando!”

LEGGI ANCHE

CdS – Il papà di Demme: “Vedere mio figlio giocare per il Napoli era un mio sogno, ora questo sogno si sta per realizzare!”;  Il presidente esecutivo del Lipsia: “Diego mi ha pregato di lasciarlo andare”

Nonostante manchi ancora l’ufficialità (per questioni burocratiche ndr), il trasferimento al Napoli di Diego Demme sembra praticamente cosa già fatta. Il calciatore questa mattina incontrerà la squadra e il suo idolo Gattuso nel corso dell’allenamento di rifinitura. Intanto il padre, come sottolinea l’edizione odierna del Corriere dello Sport, si è detto molto contento per questo sogno che si sta per realizzare:
«Uno dei miei sogni era vedere mio figlio giocare per il Napoli. Ora questo sogno si sta realizzando»
Da speranza a realtà, e probabilmente è un segno del destino. Del resto il signor Vincenzo Demme, padre del neo centrocampista azzurro, è calabrese come Gennaro Gattuso ed è un grande tifoso del Napoli, tanto da aver chiamato il figlio Diego in onore di Maradona. L’avventura azzurra del mediano è cominciata ieri mattina, quando alle 10 ha sostenuto le visite mediche a Villa Stuart: con lui l’agente, il padre e il vice-presidente del Napoli Edoardo De Laurentiis che ha voluto accogliere di persona il primo acquisto del mercato invernale”

Nel frattempo il presidente esecutivo del Lipsia, Oliver Mintzlaff, ha reso noto un retroscena legato alla partenza di Demme: “Diego è venuto da me e mi ha pregato di lasciarlo libero di fare un altro passo importante nella sua carriera”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Napoli-Atalanta 0-3! Svegliati dal bel sogno, doccia gelida

Il Napoli si sveglia dal sonno e la sveglia la suona la Dea di Gasperini che al Maradona si impone per 0-3 e strappa una grande prestazione.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare