14 C
Castellammare di Stabia

CdS – Calciomercato Napoli, summit con ADL: per gennaio si cercano due profili

LEGGI ANCHE

CdS – Calciomercato Napoli, summit con ADL. Per gennaio si cercano due profili: un centrocampista e un terzino sinistro

L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha rivelato i due profili ricercati dal Napoli per puntellare la rosa nel mercato di riparazione. Al termine di un summit tra il presidente Aurelio De Laurentiis, il ds Giuntoli e la squadra mercato, sono stati individuati due ruoli “scoperti”: serve un centrocampista e un terzino sinistro.

Il Corriere dello Sport sui profili ricercati dal Napoli per il mercato di gennaio:

“Con De Laurentiis, of course, c’è Andrea Chiavelli, l’ad, c’è Cristiano Giuntoli, il ds, c’è Maurizio Micheli, il capo dell’area scouting e sul tavolo, ovviamente, c’è un piano da definire, per irrompere sul mercato, quello di gennaio, avendo idee chiarissime. Gli interventi sono mirati, un centrocampista centrale e un fluidificante di sinistra, poi dipenderà dalle caratteristiche degli interpreti, dalle proposte che offrirà l’universo calcio: ma si intravedono ombre, sarà la fascinazione, e identikit più o meno tracciati. In mezzo al campo, dove manca un uomo che diriga (e/o anche un vice Allan), riemergono play del passato: Lucas Torreira e anche Stanislav Lobotka. L’apertura a sinistra sa di indizio, quasi di prova, sul divorzio da Faouzi Ghoulam: a sinistra ora c’è Mario Rui, volendo c’è anche Hysaj, ha dovuto ingegnarsi Di Lorenzo e però alla fine rimane quel vuoto che va colmato, anche in prospettiva, con un profilo rassicurante, di spessore caratteriale e di personalità”.

[wpse_comment_form]

Conte: “I ragazzi hanno fatto un torneo impeccabile”

Il Napoli vince ancora un trofeo in questo 2025. Sotto la guida di Antonio Conte, dopo lo scudetto della passata stagione, gli azzurri vincono...

Ti potrebbe interessare