La settimana prossima potrebbe sbarcare a Dimaro il procuratore del terzino albanese
Sembra davvero arrivata al capolinea l’avventura l’avventura di Elseid Hysaj con la maglietta azzurra del Napoli. Infatti, il suo procuratore, Mario Giuffredi, sarebbe atteso a Dimaro Folgarida, sede del ritiro azzurro, in Val di Sole per chiarire gli ultimi dettagli e spianare la strada dell’addio.
L’albanese è arrivato all’ombra del Vesuvio sotto la guida tecnica di Maurizio Sarri che ha saputo inserirlo negli schemi del club di Aurelio De Laurentiis facendogli guadagnare l’approvazione del pubblico partenopeo: Pur non segnando alcun gol, è riuscito ad entrare nel cuore dei tifosi grazie alla grinta e al cuore messi in evidenza durante la sua permanenza in terra campana, in particolare due stagioni fa quando gli azzurri di Sarri sfiorarono l’impresa di soffiare lo scudetto alla Juventus.
Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno:
“In uscita c’è anche Hysaj, sono frequenti i contatti con l’Atletico Madrid, la prossima settimana il suo agente Mario Giuffredi potrebbe sbarcare a Dimaro e la trattativa potrebbe avere un’accelerazione. L’Atletico crede che il Napoli debba abbassare le pretese rispetto alla richiesta di 20 milioni, i colchoneros devono decidere se affondare il colpo per Meunier del Psg o puntare su Hysaj”.
Lascia un commento