CdM – Rinnovi Napoli, Luperto e Gaetano hanno trovato l’accordo: Maksimovic vicino all’intesa, per Milik e Zielinski si lavora sulle clausole rescissorie. Il Napoli ha intensificato i contatti con l’entourage di Allan
L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, si è soffermata sulla situazione rinnovi in casa Napoli:
“Sarà un mese di gennaio importante per gli azzurri tra rinnovi e mercato in entrata. Luperto e Gaetano hanno gli accordi già impostati, per Maksimovic l’intesa è vicina, Milik e Zielinski rappresentano per il Napoli i profili da cui ripartire ma per entrambi non c’è ancora l’intesa sulla clausola rescissoria e su altri dettagli, per Allan il Napoli ha intensificato i contatti con il suo entourage”.
Intanto, con il tetto salariale per i calciatori stranieri, si spengono le piste cinesi per Callejon e Mertens. Entrambi rischiano di arrivare in scadenza di contratto.
Per Mertens resta aperto uno spiraglio per l’addio già a gennaio: nel suo contratto c’è infatti una clausola valida solo per l’estero. Bastano 10 milioni da investire entro il 10 gennaio. Tra i più interessati ci sarebbe l’Everton di Ancelotti che ha apprezzato il belga durante l’avventura all’ombra del Vesuvio. Molto più difficile un trasferimento all’Inter, pista che si potrebbe però riaccendere a giugno.
Lascia un commento