17.5 C
Castellammare di Stabia

CdM – Rinnovi Napoli, Luperto e Gaetano ok: le situazioni di Maksimovic, Milik, Zielinski e Allan

LEGGI ANCHE

CdM – Rinnovi Napoli, Luperto e Gaetano hanno trovato l’accordo: Maksimovic vicino all’intesa, per Milik e Zielinski si lavora sulle clausole rescissorie. Il Napoli ha intensificato i contatti con l’entourage di Allan

L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, si è soffermata sulla situazione rinnovi in casa Napoli:

“Sarà un mese di gennaio importante per gli azzurri tra rinnovi e mercato in entrata. Luperto e Gaetano hanno gli accordi già impostati, per Maksimovic l’intesa è vicina, Milik e Zielinski rappresentano per il Napoli i profili da cui ripartire ma per entrambi non c’è ancora l’intesa sulla clausola rescissoria e su altri dettagli, per Allan il Napoli ha intensificato i contatti con il suo entourage”.

Intanto, con il tetto salariale per i calciatori stranieri, si spengono le piste cinesi per Callejon e Mertens. Entrambi rischiano di arrivare in scadenza di contratto.
Per Mertens resta aperto uno spiraglio per l’addio già a gennaio: nel suo contratto c’è infatti una clausola valida solo per l’estero. Bastano 10 milioni da investire entro il 10 gennaio. Tra i più interessati ci sarebbe l’Everton di Ancelotti che ha apprezzato il belga durante l’avventura all’ombra del Vesuvio. Molto più difficile un trasferimento all’Inter, pista che si potrebbe però riaccendere a giugno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, cadere all’inferno per poi rialzarsi: la grande lezione di Alessandro Confente al Mapei Stadium

Un errore da "matita blu" rischia di compromettere tutto, ma la reazione del portiere delle Vespe vale quanto un gol. Tra il blackout del 30' e i miracoli della ripresa, va in scena la resilienza di un uomo

Ti potrebbe interessare