a href="http://poliziadistato.it" target="_blank" rel="noopener noreferrer">Polizia di Castellammare. Ieri mattina gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato nella zona pedonale della villa comunale di Castellammare di Stabia un cavallo senza custodia e privo di briglie.
I poliziotti lo hanno recuperato e, con il supporto del personale dell’ASL NA3SUD, hanno accertato che l’animale era munito di microchip e in buone condizioni.
Punti Chiave Articolo
- 1. Lutto nella famiglia Abbagnale: morto il papà dei famosissimi stabiesi
- 2. Carabinieri di Castellammare di Stabia: arrestato un 23enne per droga
- 3. Castellammare, c’è una nuova paziente guarita: il bollettino di oggi
- 4. Castellammare, Cimmino: “Villa Comunale accessibile in determinate fasce orarie”
- 5. 1 Maggio 2020: gli Auguri del Sindaco a Castellammare di Stabia
- 6. Castellammare di Stabia: Polizia rinviene ordigno esplosivo
Un 18enne stabiese, detentore temporaneo dell’equino, è stato sanzionato per omessa custodia e mal governo di animale.
Alcuni altri articoli di cronaca stabiese presenti nel nostro archivio:
LUTTO: Vincenzo Abbagnale, il papà della famosa coppia stabiese campione mondiale di canottaggio, è deceduto durante la notte scorsa, al Cardarelli di Napoli…
I Carabinieri di Castellammare di Stabia hanno arrestato un 23enne che, sottoposto agli arresti domiciliari, deteneva droga nell’abitazione. I…
Castellammare, c’è una nuova paziente guarita, si tratta di una 71enne che era risultata positiva al Covid-19 lo scorso 7 aprile: il bollettino di oggi…
Castellammare, Cimmino: “Villa Comunale accessibile in determinate fasce orarie. In caso di troppe violazioni delle misure anti-contagio darò di nuovo…
Nella giornata di oggi, il Sindaco Gaetano Cimmino trasmette gli Auguri per la riuscita di una Ripartenza al di là dell’emergenza Covid-19. 1 Maggio…
Martedì pomeriggio gli agenti del commissariato di Castellammare di Stabia hanno effettuato un controllo in un garage in largo Santo Spirito a Castellammare di…
Lascia un commento