Catania: sorelle uccise fermato un trentenne
RAMACCA (CATANIA), 14 DIC – Svolta nelle indagini dell’uccisione delle sorelle Maria Lucia e Filippa Mogavero, di 70 e 79 anni, accoltellate ieri nella loro casa di Ramacca: carabinieri del comando provinciale di Catania e della compagnia di Palagonia hanno fermato il presunto duplice omicida. E’ un 30enne, con precedenti, di Ramacca, che avrebbe agito a scopo di rapina.
Al fermato sono contestati il duplice omicidio aggravato e la rapina. Il fermo è stato eseguito dai carabinieri a poche ore dalla scoperta dell’efferato delitto.
Particolari sull’operazione saranno resi noti durante una conferenza stampa che si terrà alle 11 nella Procura di Caltagirone alla presenza del procuratore Giuseppe Verzera e del comandante provinciale di carabinieri di Catania, colonnello Raffaele Covetti.
-Ansa
Furto alla stazione EAV di Pompei, turista si accorge del ladro e recupera il cellulare: arrestato 46enne
Sorrento, droga consegnata a domicilio: arrestato un 37enne con 14 dosi di cocaina
Castellammare di Stabia, dieci euro per la droga: Minaccia il padre con un coltello, arrestato trentaduenne