Paura a Castellammare, violento scontro tra due auto: l’accaduto

LEGGI ANCHE

Paura a Castellammare di Stabia, lungo Corso De Gasperi, un’auto è stata distrutta a causa di un incidente stradale

Momenti di paura a Castellammare di Stabia, lungo Corso De Gasperi un’auto è stata distrutta dopo lo scontro con un’altra vettura.
Dalle ricostruzioni effettuate, l’incidente stradale è avvenuto nella serata di ieri intorno alle 23 quando una Mercedes eseguiva una manovra per immettersi nella carreggiata è stata speronata da una Lancia Y, che giungeva da corso Vittorio Emanuele. Gravemente danneggiata la parte anteriore dell’auto. Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia Municipale e i Carabinieri della vicina caserma per ricostruire le dinamiche.

Fortunatamente le persone a bordo delle due auto non hanno subito gravi conseguenze.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia – Cesena 2-0, Varnier e Carissoni fanno sognare il Menti: Le pagelle dei gialloblù

Nella bolgia del Menti, le Vespe vincono 2-0 e blindano la Serie B. La firma di Abate su un successo di cuore e tattica. I nostri voti ai calciatori di casa

Ti potrebbe interessare