Paura a Castellammare, violento scontro tra due auto: l’accaduto

LEGGI ANCHE

Paura a Castellammare di Stabia, lungo Corso De Gasperi, un’auto è stata distrutta a causa di un incidente stradale

Momenti di paura a Castellammare di Stabia, lungo Corso De Gasperi un’auto è stata distrutta dopo lo scontro con un’altra vettura.
Dalle ricostruzioni effettuate, l’incidente stradale è avvenuto nella serata di ieri intorno alle 23 quando una Mercedes eseguiva una manovra per immettersi nella carreggiata è stata speronata da una Lancia Y, che giungeva da corso Vittorio Emanuele. Gravemente danneggiata la parte anteriore dell’auto. Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia Municipale e i Carabinieri della vicina caserma per ricostruire le dinamiche.

Fortunatamente le persone a bordo delle due auto non hanno subito gravi conseguenze.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia d’acciaio: rimonta lo Spezia di Donadoni e blinda la salvezza. Ora l’assalto ai play-off!

Non è più tempo di pensare ma di agire: al "Menti" va in scena la prova di forza definitiva. La Juve Stabia batte lo Spezia, onora il compleanno della società e lancia la sfida per i Play-off.

Ti potrebbe interessare