10.9 C
Castellammare di Stabia

Castellammare – il vicesindaco Andrea Di Martino rassegna le dimissioni. La sua lettera

LEGGI ANCHE

Andrea Di Martino, vicesindaco di Castellammare, ha ufficializzato pochi istanti fa le sue dimissioni tramite la propria pagina Facebook.

Queste le sue parole verso Pannullo:

Caro Toni,
ho atteso, dopo il colloquio che avemmo due settimane fa, che tu facendo la nuova giunta mi revocassi l’incarico.
Sono passati troppi giorni e trovo imbarazzante la situazione in cui sono stato messo. Visto ormai che il rapporto di fiducia sulla base del quale mi hai nominato tuo vicesindaco è venuto meno. Considerato che sono troppi giorni che questa crisi non trova una soluzione. Ritengo di non poter esporre ancora la mia persona. Ti rassegno le mie dimissioni irrevocabili dall’incarico di Vicesindaco ed Assessore della tua giunta.
In questo anno ho portato avanti un lavoro costante e caparbio di risanamento e buongoverno e politicamente mi sono mosso per proteggere te e tenere salda la maggioranza che ti reggeva, nell’esclusivo interesse della città e tuo nella qualità di suo Sindaco.
Questo mio compito termina qui. Consapevole che qualche seme di cambiamento è stato piantato, ma il terreno in cui dovrebbe germogliare inizia ad inaridirsi.
Preservati e cerca di preservare la città ed il progetto iniziale su cui sei stato eletto.
Saluti
Andrea Di Martino


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sorrento, 18enne pestato dal branco: aveva difeso l’amico. Sei arresti

(Adnkronos) - Subisce un violento pestaggio per difendere l'amico e una ragazza dall'ex di lei: 6 giovani "bene" della provincia di Napoli finiscono...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare