14.9 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, vandalizzate auto in sosta: caccia ai colpevoli

LEGGI ANCHE

Castellammare, vandalizzate auto in sosta: caccia ai colpevoli

C

astellammare di Stabia, è caccia ai colpevoli che hanno effettuato un raid contro 10 auto in sosta, vandalizzandole. La vicenda è avvenuta in via Nocera, nei pressi del liceo classico “Plinio Seniore”, in pieno centro cittadino, nella serata di mercoledì scorso. Alcuni automobilisti hanno allertato i carabinieri della stazione di Castellammare perché vittime di un raid vandalico contro le loro auto.

Vetri dei finestrini in frantumi, specchietti retrovisori rotti e portiere danneggiate: questi i danni alle vetture che i proprietari della macchina hanno trovato, dopo aver passato una serata sul lungo mare stabiese. Si tratta di migliaia di euro di danni e tanta rabbia per i titolari vittime dell’atto vandalico. Sulla vicenda stanno investigando i carabinieri della Compagnia stabiese, controllando anche i video di sorveglianza dei vari esercizi commerciali presenti sul territorio. Probabilmente si tratta di un atto vandalico messo a segno da un gruppo di ragazzetti. Ora le forze dell’ordine sono a caccia dei colpevoli.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare