8.5 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, vandalizzate auto in sosta: caccia ai colpevoli

LEGGI ANCHE

Castellammare, vandalizzate auto in sosta: caccia ai colpevoli

Castellammare di Stabia, è caccia ai colpevoli che hanno effettuato un raid contro 10 auto in sosta, vandalizzandole. La vicenda è avvenuta in via Nocera, nei pressi del liceo classico “Plinio Seniore”, in pieno centro cittadino, nella serata di mercoledì scorso. Alcuni automobilisti hanno allertato i carabinieri della stazione di Castellammare perché vittime di un raid vandalico contro le loro auto.

Vetri dei finestrini in frantumi, specchietti retrovisori rotti e portiere danneggiate: questi i danni alle vetture che i proprietari della macchina hanno trovato, dopo aver passato una serata sul lungo mare stabiese. Si tratta di migliaia di euro di danni e tanta rabbia per i titolari vittime dell’atto vandalico. Sulla vicenda stanno investigando i carabinieri della Compagnia stabiese, controllando anche i video di sorveglianza dei vari esercizi commerciali presenti sul territorio. Probabilmente si tratta di un atto vandalico messo a segno da un gruppo di ragazzetti. Ora le forze dell’ordine sono a caccia dei colpevoli.

[wpse_comment_form]

Castellammare, sport e inclusione: inaugurata la nuova Palestra del Circolo Velico Stabia

Taglio del nastro per la palestra del Circolo Velico Stabia. Il Presidente Esposito: "Vogliamo aprire le porte ai giovani e alle fasce più fragili della città".

Ti potrebbe interessare