Castellammare, tripudio in città per la vittoria di Sonia Mosca ad All Togheter Now. Cimmino: “Uno straordinario talento che ha emozionato l’Italia intera”
In città non si fa altro che parlare di lei, dopo le splendide performance regalate dinanzi al pubblico di Canale 5. Ieri sera la stabiese Sonia Mosca si è laureata vincitrice del programma All Togheter Now, scatenando il tripudio dei suoi concittadini. Questa mattina il Sindaco di Castellammare di Stabia, Gaetano Cimmino, si è complimentato con lei: “Uno straordinario talento che ha emozionato l’Italia intera. Complimenti a Sonia Mosca, giovane stabiese che ha conquistato la ribalta nazionale, vincendo il game show musicale di Canale 5 “All Togheter Now” e facendo conoscere le sue strepitose doti canore al grande pubblico.”
“Una vittoria – spiega il primo cittadino stabiese – che ha dato lustro alla nostra città, sempre più fucina di talenti, e che sono convinto rappresenterà per Sonia il primo passo di una carriera artistica costellata di successi.”
Ma gli attestati di stima giungono da ogni dove. E c’è anche chi, rivolgendosi al direttore artistico del Comune, ha chiesto a gran voce che le venga corrisposto il giusto riconoscimento premiandola nel corso del concerto del prossimo 11 gennaio in Villa Comunale, concludendo il calendario degli eventi natalizi all’insegna della stabiesità.
Lascia un commento