14.9 C
Castellammare di Stabia

Castellammare di Stabia – Si conclude l’iniziativa “Abbi fegato… dona”

LEGGI ANCHE

D

opo quattro appuntamenti tra partite, maratone e manifestazioni in piazza, termina presso il teatro Supercinema di Catellammare di Stabia l’iniziativa “Abbi fegato… dona”. Organizzata ancora una volta dall’ASSOCIAZIONE INFERMIERISTICA ATTORI PER AMORE ha avuto anche quest’anno un buon riscontro. Lo scopo tra i tanti è stato quello di raccogliere fondi che  saranno poi devoluti ALL’U.O. DI EPATOLOGIA P.O. GRAGNANO OO.RR. AREA STABIASE ASL NA3 SUD diretto dal Primario di Epatologia DOTT. COPPOLA CARMINE

L’anno scorso i fondi raccolti furono invece devoluti al reparto di Ematolgia dell’ Ospedale di Pagani.

Da sempre l’iniziativa di questa associazione è coinvolgere le masse per far comprendere che la sanità in Campania vuol dire anche efficienza nelle difficoltà e non solo malasanità. Lo slogan è: “Dedicarsi agli altri è un’esperienza che arricchisce, ci rende migliori e  far felice qualcuno meno fortunato di noi.”

Queste sono le idee per far del bene. Tante persone che offrono la loro professionalità, la loro opera, il loro tempo per gli altri e senza nessun scopo di lucro.

L’associazione, nelle persone del Presidente dell’associazione  Vincenzo Passaro e del Segretario Vincenzo Coppola, rivolge un grazie di cuore a queste ragazze e ragazzi ed a tutte le persone che dimostrano con la loro beneficenza l’amore verso il prossimo.

 

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare