8.5 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, sequestri e denunce per droga: i dettagli

LEGGI ANCHE

Castellammare, sequestri e denunce per droga: i dettagli

Castellammare di Stabia, ieri sera è stanotte è avvenuto un servizio di controllo, con conseguenti sequestri, coordinato dei Carabinieri della città delle acque. Durante l’operazione sono state denunciate 4 persone: una 35enne e un 47enne del luogo già noti alle forze dell’ordine, i quali sono stati sorpresi in stato di evasione dai domiciliari, un 47enne di Santa Maria la Carità alla guida di auto in stato di ebbrezza alcolica e un 37enne di Gragnano trovato alla guida di una fiat 500 con numero di telaio alterato.

Nell’ambito dei controlli, sono stati segnalati al prefetto, anche 9 assuntori trovati complessivamente in possesso di 3,5 grammi di marijuana, 1,2 di hashish e 0,3 di cocaina detenuti per uso personale. Inoltre, sono stati controllati 105 veicoli e 231 persone, 40 delle quali sottoposte a misure restrittive della libertà personale; effettuate 69 perquisizioni personali, 2 domiciliari e 19 su veicoli. Contestate 52 infrazioni al codice della strada e ritirate 3 patenti, una per detenzione di stupefacenti, la seconda per guida in stato di ebbrezza, la terza per utilizzo della patente, anche se scaduta.Infine sono stati multati 3 parcheggiatori abusivi.

[wpse_comment_form]

Castellammare, sport e inclusione: inaugurata la nuova Palestra del Circolo Velico Stabia

Taglio del nastro per la palestra del Circolo Velico Stabia. Il Presidente Esposito: "Vogliamo aprire le porte ai giovani e alle fasce più fragili della città".

Ti potrebbe interessare