Castellammare di Stabia: ieri è scattato il sequestro del cancello che impediva l’accesso ai lidi su via Acton, il Sindaco ne scrive su Facebook.
Castellammare : sequestrato cancello che impediva accesso ai lidi
CASTELLAMMARE DI STABIA (NA)- Ieri è scattato il sequestro del cancello impedente l’accesso ai lidi su via Acton, a comunicarlo il Sindaco Cimmino:
Via le barriere abusive dalle nostre spiagge. È scattato ieri il sequestro del cancello che inibiva l’accesso ai lidi su via Acton. E tre persone sono state deferite per aver commesso un abuso edilizio.
Quando mi è stata segnalata la presenza del cancello, mi sono immediatamente attivato per avviare con urgenza tutte le verifiche del caso. E nel pomeriggio di ieri gli agenti di polizia municipale, coordinati dal comandante Antonio Vecchione, su mia sollecitazione hanno approfondito la vicenda e hanno constatato l’assenza di autorizzazioni per la realizzazione del cancello, ponendolo sotto sequestro.
Un intervento di ripristino della legalità in tempi record, per dare un segnale chiaro, l’ennesimo, a chi viola le leggi. Nessuno potrà mai farla franca.
E intanto c’è chi si fa suggerire di aver giocato a guardie e ladri. Io gli suggerisco di giocare a Scarabeo, perché a parole è molto bravo. A dare la caccia ai trasgressori ci pensiamo noi e la nostra polizia municipale.
a href="https://vivicentro.it/author/stespo/" target="_blank" rel="noopener noreferrer">Stéphanie Esposito Perna
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.
Lascia un commento