9.5 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, ripristinano i danni causati dai vandali: tre giovani stabiesi premiati dal Sindaco

LEGGI ANCHE

Castellammare, ripristinano i danni causati dai vandali a Piazza Fontana Grande: tre giovani stabiesi premiati dal Sindaco Cimmino

Tre giovani stabiesi innamorati della loro città. Francesco, Ivan e Nunzio si sono armati di spirito di iniziativa e buona volontà e si sono messi all’opera nei giorni scorsi per ripristinare i danni causati dai vandali a piazza Fontana Grande. I tre ragazzi, che frequentano la parrocchia di don Salvatore Abagnale, hanno aggiustato le panchine distrutte e hanno rimesso in sesto la piazza, cuore pulsante del centro storico.

“Ho deciso pertanto di premiare il loro impegno invitandoli a Palazzo Farnese ed omaggiandoli con il crest su cui è impresso il nostro stemma cittadino. Il loro gesto d’amore per il quartiere è emblematico della Castellammare che vogliamo ed è un esempio da seguire per tutti i cittadini” ha commentato il Sindaco Cimmino.

span style="font-size: 8pt">Riproduzione Riservata – Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile comunque richiedere autorizzazione scritta alla nostra redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link al nostro articolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tanto tuonò che piovve! Pisa – Juve Stabia: Divieto di vendita biglietti ai residenti in provincia di Napoli

Una decisione che non ha senso considerata la presenza all'andata dei tifosi del Pisa. Una scelta in stile "Ponzio Pilato" che limita ancora una volta la passione della parte sana del tifo gialloblù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare