16 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, presentata richiesta concessione demaniale per creare una struttura turistica: i dettagli

LEGGI ANCHE

Presentata richiesta concessione demaniale temporanea per l’arenile nei pressi di Via Poma di Castellammare di Stabia, per realizzare una struttura turistica-ricreativa

L

a “Fascia Costiera SRL” con sede in Mandatoriccio, in provincia di Cosenza, ha inoltrato al Comune di Castellammare di Stabia una richiesta scritta, finalizzata al rilascio di una concessione demaniale temporanea, della durata di tre mesi, per realizzare una struttura turistica-ricreativa sul tratto di arenile al corso De Gasperi, precisamente l’area di 300 metri quadri nei pressi di Via Poma.

Il Comune di Castellammare rende inoltre noto che entro i prossimi 10 giorni, dalla pubblicazione dell’avviso, è possibile inoltrare ulteriori richieste per ottenere la concessione demaniale temporanea. Trascorso il termine stabilito, si provvederà all’assegnazione comparando le richieste pervenute.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare