17.6 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, pulizia e sanificazione senza sosta: le strade interessate

LEGGI ANCHE

Emergenza Coronavirus Castellammare, pulizia e sanificazione senza sosta, oggi nessun nuovo caso. Il bilancio resta di 13 contagi
Prosegue senza sosta l’opera di pulizia e sanificazione di tutta la città di Castellammare di Stabia ad opera degli Uffici dell’Ente e di Am Tecnology.
Nelle scorse ore gli interventi hanno interessato via Nocera, via Santa Maria dell’orto, via Mazzini, via Bonito, via Brin, piazza Amendola, piazza Giovanni XXIII, piazza Principe Umberto, piazzetta Quartuccio, via Sarnelli, corso Vittorio Emanuele, corso Garibaldi, piazza Matteotti, via Rispoli, via Roma, vico del Carmine, via Alvino, via Catello Fusco, via San Vincenzo, via IV novembre, piazza Unità d’Italia, via Regina Margherita, via Marconi, piazza Spartaco.

a href="https://www.facebook.com/GaetanoCimmino76/videos/2975945549110185/">https://www.facebook.com/GaetanoCimmino76/videos/2975945549110185/

Secondo l’ultimo aggiornamento fornito dal sindaco Gaetano Cimmino, oggi non si sarebbe registrato nessun nuovo caso di Covid-19 in città.
Il bilancio attuale resta quindi fermo a 13 contagiati, di cui 10 sono tuttora positivi e 3 sono ricoverati in ospedale in condizioni stabili, mentre 2 sono i pazienti deceduti e una persona è guarita. In isolamento domiciliare ci sono 140 persone, identificate come casi sospetti oppure venute a contatto di recente con pazienti positivi e con casi sospetti in attesa dell’esito del tampone.

La polizia municipale, inoltre, nella mattinata odierna ha effettuato 156 controlli a persone che circolavano in strada, tutte munite di opportuna autocertificazione con valida motivazione per uscire di casa.

Questa mattina, il Comune ha donato centinaia di mascherine a chi si batte in prima linea per fronteggiare questa emergenza: il personale dell’ospedale San Leonardo e le forze dell’ordine. Il primo cittadino stabiese ha ringraziato le tante persone che sono “in trincea ogni giorno per garantire la nostra sicurezza“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

“I Carabinieri e i giovani” è il tema del Calendario Storico 2025, realizzato dall’Arma

L’ormai tradizionale Calendario Storico dell’Arma Benemerita quest’anno avrà come tema “I Carabinieri e i giovani”, realizzato a quattro mani dall’artista Marco Lodola e dallo scrittore Maurizio de Giovanni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare