15.2 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, picchiava da mesi la compagna: arrestato 51enne

LEGGI ANCHE

Castellammare, picchiava da mesi la compagna: arrestato 51enne

C

astellammare, un uomo di 51 anni stabiese, è stato arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale. Ad eseguire l’arresto i carabinieri stabiesi e del reggimento “Campania”, che allertati dai vicini di casa dell’uomo, spaventati dalle urla e de dagli schiamazzi , recatisi presso l’abitazione, che condivideva con la compagna 36enne, i militari hanno scoperto gli abusi che quotidianamente si verificavano in famiglia.

Sembrerebbe che l’uomo fosse solito essere molto violento con la compagna, aggredendola fisicamente e verbalmente, con schiaffi e pungo in volto. Visti i militari il 51enne ha provato invano a scappare: è bloccato, arrestato e, al termine delle formalità, tradotto in carcere.

In caserma la donna ha spiegato ai militari gli abusi che sopportava ormai da tempo, ma che fin a quel momento non aveva avuto il coraggio di denunciare, poichè terrorizzata dal compagno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Arriva lo stop della Corte Costituzionale in merito alla legge sull’Autonomia Differenziata

Alcune regioni tirano un sospiro di sollievo per una legge che sembrava ad un prima analisi sommaria non in linea con i principi costituzionali
Pubblicita

Ti potrebbe interessare