20.8 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, il Pd torna nella sua sede storica!

LEGGI ANCHE

Castellammare, il Pd torna nella sua sede storica!

Il neo segretario Nicola Corrado, che appena lo scorso fine settimana ha vinto il congresso cittadino battendo per soli 14 voti Andrea Ciccarelli, ha deciso di fare un regalo ai propri simpatizzanti. In un periodo infatti di difficoltà per il partito, privo di una sede e di un organigramma dirigenziale, il segretario ha annunciato attraverso i social il ritorno alla vecchia sede di Corso Vittorio Emanuele.

La sede fu tolta al Pd stabiese ad ottobre 2016 per morosità. “Ieri mattina abbiamo ripreso possesso della nostra storica sede – afferma Corrado – Pd torna a casa sua. Dopo quasi due anni sono rientrato nel salone dedicato a Luigi De Martino, storico antifascista stabiese, alle pareti le foto di Enrico Berlinguer e Borsellino ed in fondo, sulla parete alle spalle del tavolo di presidenza, il bellissimo dipinto del maestro Gargiulo che ritrae la difesa del Comune da parte degli operai, per respingere l’assalto dei fascisti. Corso Vittorio Emanuele 57 non è soltanto un indirizzo – continua – è un pezzo fondamentale della storia democratica e di sinistra della nostra città. Una storia sulla quale costruire una nuova traiettoria di futuro per Castellammare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Focus sull’allenatore dello Spezia: l’evoluzione di Luca D’Angelo, da difensore a stratega delle panchina

Un calciatore che ha combattuto sui campi, un allenatore che ha conquistato cuori e piazze questa è la storia di Luca D'Angelo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare