18.3 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, parrucche per le donne con alopecia da chemioterapia: ecco quando presentare domanda

LEGGI ANCHE

Castellammare, parrucche per le donne con alopecia da chemioterapia: ecco quando presentare domanda

C

astellammare di Stabia, parrucche per le donne con alopecia da chemioterapia, si riaprono i termini per presentare la domanda. La notizia è stata pubblicata direttamente sulla pagina social del Sindaco Gaetano Cimmino.

Ecco quanto si legge nel post:

“A partire da oggi e per ulteriori 60 giorni, sarà possibile presentare la domanda di adesione all’avviso pubblico scaricabile dal sito istituzionale dell’ente. Ogni utente potrà chiedere di accedere ad un contributo da 300 euro per acquistare parrucche: un’attenzione particolare nei confronti delle donne affette da malattie oncologiche, perché possano affrontare nel migliore dei modi un momento particolarmente difficile della loro vita e godere anche di un supporto psicologico in fase di chemioterapia.”

Castellammare di Stabia,  per le donne con alopecia da chemioterapia, si riaprono i termini per presentare la domanda. La notizia è stata pubblicata direttamente sulla pagina social del Sindaco gatano Cimmino.Castellammare di Stabia,  per le donne con alopecia da chemioterapia, si riaprono i termini per presentare la domanda. La notizia è stata pubblicata direttamente sulla pagina social del Sindaco gatano Cimmino. v v v v v v v v v v v v v v v v v v 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La storia in sintesi dello Spezia Calcio prossimo avversario della Juve Stabia

Una breve descrizione degli avvenimenti più importanti della storia ultracentenaria dello Spezia Calcio
Pubblicita

Ti potrebbe interessare