Castellammare, panico a via Nocera. macchina si ferma sui binari
C
astellammare di Stabia, attimi di paura presso la stazione della circumvesuviana di Via Nocera. Intorno alle ore 12.00 una macchina, una punto bianca, è rimasta ferma sui binari per un problema alla ruota, ciò che ha messo in panico tutti i presenti è che di lì a poco sarebbe passato il treno. Di conseguenza tutti i presenti, i passanti, compreso il capostazione, hanno aiutato il conducente dell’auto a spostare il veicolo, per permettere al treno di passare ugualmente.
Ovviamente la zona è stata messa in sicurezza, per permettere ugualmente il transito dei veicoli, in tutta tranquillità: infatti un signore, in attesa del carro attrezzi, ha diretto il traffico. Mentre l’auto e il conducente aspettavano l’arrivo del soccorso stradale, il transito dei treni continua ad essere attivo, passando però a velocità molto bassa, per ovvi motivi di sicurezza.
Come si vede dalla foto, l’auto è stata poi caricata sul carro attrezzi e la strada è stata liberata per permettere il passaggio delle auto in piena tranquillità.
Ecco le foto che ritraggono al meglio la situazione
RIPRODUZIONE RISERVATA
a cura di Vincenza Lourdes Varone
Ecco le foto che ritraggono al meglio la situazione
Lascia un commento