7.5 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, “Operazione Quotidianità” per Moscarella e Salita Quisisana

LEGGI ANCHE

Dopo le tante segnalazioni dei residenti, finalmente oggi si è dato il via alla pulizia dei quartieri. A comunicarlo con tanto di immagini fotografiche, il primo cittadino di Castellammare di Stabia Antonio Pannullo.

Le zone interessate questa mattina sono Moscarella e la Salita Quisisana. I cittadini hanno risposto al sindaco augurandosi che queste operazioni vengano svolte con quotidianità e non una tantum. Hanno segnalato anche altre aree in cui si dovrebbe intervenire come ad esempio Traversa Tavernola e il piazzale antistante alla scuola elementare Basilio Cecchi.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare