10.5 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, “La Notte dei Desideri”: intrattenimento e divulgazione alla Reggia di Quisisana

LEGGI ANCHE

Castellammare, torna “La Notte dei Desideri”: intrattenimento e divulgazione scientifica alla Reggia di Quisisana, martedì 11 agosto alle 20.30

Castellammare di Stabia – Intrattenimento abbinato alla divulgazione scientifica: torna, per il secondo anno consecutivo, “La Notte dei Desideri” in scena sulla balconata della Reggia di Quisisana.

L’evento si terrà martedì 11 agosto alle ore 20.30 e prevede la partecipazione, in presenza o in video, di rappresentanti del mondo della scienza e altre eccellenze cittadine che esprimeranno i loro desideri nella notte delle stelle cadenti. Ad impreziosire la serata, presentata dal professor Pierluigi Fiorenza, ci sarà il concerto “Tango y mas” col quintetto di Alfredo e Michele Di Martino e due ballerini di “Napolitango”.

Alla manifestazione si accederà in maniera contingentata, secondo le vigenti normative anti-Covid, col biglietto d’invito che si potrà ritirare a partire dalle ore 10.00 di venerdì 7 agosto presso l’Azienda di Turismo di Castellammare, situata in piazza Matteotti, fino ad esaurimento ticket.

 

Riproduzione Riservata – Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile comunque richiedere autorizzazione scritta alla nostra redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link al nostro articolo.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, l’amaro in bocca per la beffa dell’ex: ora testa al Bari per non ripetere “l’errore Genova”

Le Vespe sfiorano il colpaccio contro il Pescara, ma Sgarbi gela il Menti. Adesso la trasferta del San Nicola diventa un esame di maturità: vietato sottovalutare un Bari in crisi

Ti potrebbe interessare