13.8 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, la denuncia di Nappi (M5S): “Aumento indiscriminato delle strisce blu”

LEGGI ANCHE

Castellammare, la denuncia di Nappi (M5S): “Aumento indiscriminato delle strisce blu, Quale è il progetto “segreto” di questa amministrazione?

Castellammare di StabiaAssistiamo in questi giorni ad un aumento indiscriminato delle strisce blu, quelle a pagamento, a danno di quelle bianche, gratuite e di quelle gialle per i residenti, una chiara mossa dell’amministrazione per scoraggiare chi volesse venire a Castellammare per un po’ di svago e magari per spendere qualche “soldino” a vantaggio dei commercianti.” Questa la denuncia del consigliere del Movimento 5 Stelle, Francesco Nappi.
“A parte qualche intervento, vedi aumento spazi dehors, che ha emanato il Governo e che il Sindaco ha fatto passare per sua concessione, le uniche iniziative intraprese sono tutte a discapito delle attività commerciali, come l’aumento del costo della sosta oraria a € 2,00 con “l’aggravante” della sparizione delle strisce bianche”.

“Una recente sentenza del TAR Liguri – ricorda inoltre Nappi –  bacchetta gli enti che aumentano, indiscriminatamente ed immotivatamente ai soli fini di rimpinguare le casse dell’ente (cosa detta dall’Assessore al ramo in una sua diretta), le aree di sosta a pagamento.
Quale è il progetto “segreto” di questa amministrazione? Gli operatori economici ne sono informati e sono d’accordo?
L’improvvisazione di questa amministrazione è disarmante, invece di operare nella direzione di un rilancio della città, si opera nella direzione della distruzione della città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Pagliuca: Con il Cittadella servirà la giusta attenzione e distanza tra i reparti

Il tecnico delle Vespe analizza alla vigilia il delicato match contro i veneti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare